Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lega serie B ha reso noti i provvedimenti presi dal Giudice Sportivo dopo le gare del quarto turno di ritorno del campionato cadetto. Sono sedici i giocatori squalificati, tra cui figura Enrico Guarna, espulso nei minuti finali di Bari-Crotone. Il portiere calabrese non sarà disponibile per il match di Avellino. Tuttavia anche gli irpini dovranno fare a meno di pedine fondamentali. Contro i galletti mancheranno il terzino Pucino (espulso a Novara) e il centrocampista Jidahi.

Alla società biancorossa inoltre, è stata comminata una multa di 1.000 euro con la seguente motivazione: "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno".

Di seguito la lista completa dei calciatori squalificati: due giornate per Pucino (Avellino), una giornata per Caprari, Verre, Mandragora (Pescara), Empereur, Zito (Salernitana), Guarna (Bari), Pulzetti, Postigo (Spezia), Fazio, Scozzarella (Trapani), Di Matteo (Lanciano), Fossati (Cagliari), Giacomelli (Vicenza), Iacobucci (Virtus Entella), Jidahi (Avellino)

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print