"Le scelte sono fatte a seconda di chi sta meglio. Potrebbero giocare insieme De Luca e Boateng. Bellomo nelle ultime tre partite è stato tra i migliori". Sono state poche ma significative le indicazioni di formazioni che mister Nicola ha lanciato durante la sua consueta conferenza stampa pre-partita. Domani contro l'Avellino, dunque, in campo ci andrà chi, in questi giorni, ha dato maggiori garanzie di rendimento. 

L'UNDICI ANTI-AVELLINO - Con i rientri di Rinaudo e Contini al centro della difesa (Rada è ancora in corsa, ma più defilato) e con la conferma in mezzo al campo di Donati e Bellomo, l'unico vero dubbio è legato alle condizioni fisiche di Sabelli, non al meglio ma comunque inserito tra i ventritre convocati. Se non dovesse farcela, pronto Salviato.

Rispetto alla gara contro il Catania, a completare la formazione dovrebbe essere Romizi (al posto di Schiattarella) e De Luca al posto di Galano. Stando infatti alle parole del tecnico biancorosso, non è da escludere che a lasciare spazio alla Zanzara sia proprio il numero dieci.

Le parole del tecnico in conferenza stampa
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 marzo 2015 alle 20:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print