Tragedia in casa Bari. A Cosenza arriva l'ennesima sconfitta, ma questa volta il sapore è più amaro del solito. Scontro diretto perso malamente 4-1 e squadra scivolata al terzultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta. Tra la totalità dei tifosi aleggia ormai negatività e rassegnazione, questi i commenti lasciati sulle nostre pagine social.

"Vergognosi. Senza attributi, senza dignità, senza rispetto manco per loro stessi..." osserva Agostino. Affranto, invece, il commento di Giuseppe: "Non meritiamo questa umiliazione, non ho più parole". Parole amare da parte di Mino, che lancia anche una frecciata alla presidenza: "È una sentenza... Il Bari è in serie C. Speriamo almeno serva a liberarsi di de Laurentiis".

Negativa anche l'analisi di Vince sull'intera stagione: "Perdere e retrocedere, pur lasciando l'amaro in bocca, fa parte del gioco, ma la costante mancanza di dignità e perdere venendo umiliati è nauseante. La squadra indubbiamente è stata costruita malissimo...presidente e ds sono i maggiori responsabili di questo disastro, ma è pur vero che i calciatori stanno dando il peggio di sé. Lo sanno che questa stagione farà sicuramente curriculum? Quest'anno abbiamo assistito al peggior Bari della storia e tutti saranno ricordati così!".

Spunta, poi, anche un commento da parte di un tifoso cosentino che, sportivamente elogia il tifo biancorosso: "Da tifoso del Cosenza vi voglio fare i complimenti per il tifo e per la presenza sugli spalti. Nonostante siete stati sempre in svantaggio non avete mai smesso di tifare!. E c'è stato molto rispetto da entrambi le parti sugli spalti. Per quanto riguarda la squadra, onestamente mi aspettavo di più dal Bari.....spero che vi salvate, ma purtroppo non avete molta qualità". Questo il messaggio di vicinanza di Gianfrancesco

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 16:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print