Dopo l'anticipo delle 12,30, che ha sancito il ritorno del Cagliari in testa alla classifica, emozioni e risultati interessanti anche nelle sette gare in programma alle 15.

Il Bari batte il Lanciano di misura grazie all'eurogol di Valiani. Terza vittoria consecutiva e secondo posto per i biancorossi. Unico neo, non aver chiuso prima la contesa, rischiando nel finale la beffa.

Nelle altre sfide vince lo Spezia contro la Ternana; liguri che affiancano proprio il Bari grazie al gol del solito Calaiò. Sale anche il Trapani che espugna Salerno con la rete di Citro. Il Livorno non sa più vincere e viene bloccato sul pari dall'Avellino. Affermazioni esterne per il Latina a Modena (in gol l'ex Bari Schiattarella ndr) e per il Brescia, che vince il derby lombardo a Como. Tra i lariani gol ed espulsione per EbaguaBrodino per Perugia ed Entella, che impattano a reti bianche.

ASCOLI-PESCARA (ore 20,30)

BARI-LANCIANO 1-0 Valiani (B)

CAGLIARI-CESENA 3-1 Farias (Cag), Sau (Cag), Magnusson (Ces), Melchiorri (Cag)

COMO-BRESCIA 1-3 Abate (B), Ebagua (C), Geijo (B), Caracciolo And. (B)

LIVORNO-AVELLINO 1-1 Trotta (A), Comi (L)

MODENA-LATINA 0-2 Olivera (L), Schiattarella (L)

PERUGIA-ENTELLA 0-0

PRO VERCELLI-NOVARA 0-1 Viola (N)

SALERNITANA-TRAPANI 0-1 Citro (T)

SPEZIA-TERNANA 1-0 Calaiò (S)

VICENZA-CROTONE 0-0

CLASSIFICA Cagliari 16; Bari, Crotone, Spezia, 14; Cesena, Trapani, Livorno 13; Vicenza 11; Pescara, Brescia, Latina 9; Salernitana 8; Ascoli, Entella, Latina, Perugia, Modena 7; Lanciano, Novara 6; Pro Vercelli, Como, Avellino 5; Ternana, 4

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 ottobre 2015 alle 17:05
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print