Mattia Maita ha disputato una delle sue migliori prove stagionali ieri col Pisa. Non è bastato per il successo, visto che i biancorossi hanno ancora per un turno allontanato l'appuntamento con i tre punti, nonostante una prova per buoni tratti pimpante. Nel post-gara, il centrocampista si è lasciato andare a frasi schiette che non sono certo passate inosservate. "Noi siamo forti e dobbiamo essere messi nelle condizioni giuste per esprimere il nostro valore", ha tuonato il 4 biancorosso.

"Abbiamo preparato la partita in modo diverso, quando hai esterni che saltano l'uomo devi metterli nelle condizioni ideali. Ci stiamo rimboccando le maniche per la salvezza, perché questa squadra non merita di stare lì. Se fai due punti in otto partite qualcosa che non va c'è, costruivamo e tiravamo poco, per noi in mezzo al campo era una sofferenza", la valutazione.

Frasi evidentemente rivolte a chi ha preceduto Giampaolo. A riprova di settimane complicate, probabilmente, nell'applicazione dei precedenti metodi. Nel nuovo Bari, che proverà a strappare la salvezza, una rinnovata consapevolezza. Basterà a raggiungere il risultato?

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print