Sabato scorso si è finalmente interrotto il lungo digiuno di Alen Stevanovic. Era da 574 giorni (diciannove mesi) che il talento serbo non vedeva il suo nome inserito nel tabellino marcatori.

23 febbraio 2013, all'Is Arenas si giocava Cagliari-Torino, ventesima giornata del massimo campionato. Gli isolani, in vantaggio grazie al penalty di Sau, si fanno rimontare prima con Cerci e poi con Stevanovic che sfrutta un cross dalla destra di Darmian e, approfittando dell'incertezza del portiere Agazzi, ribadisce in rete il pallone del momentaneo 1-2. Tuttavia il Cagliari conquistò i tre punti in extremis grazie alla doppietta di Conti e allo squillo di Pinilla.

Tre invece le realizzazioni del classe '91 in cadetteria, tutte messe a segno in maglia granata nell'anno della promozione in Serie A. La rete che ha chiuso la sfida del San Nicola è stata invece la prima in biancorosso per l'ex Palermo che, l'anno scorso con la casacca rosanero, non ha potuto assaporare la gioia del gol. L'estroso centrocampista si è rivelato così grimaldello importante per il centrocampo del Galletto, ha sfruttato al meglio la galoppata di Rozzi e depositato a porta sguarnita la palla vagante del definitivo 2-0. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 11:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print