La truppa biancorossa, dopo le prime due settimane di ritiro pre-campionato, lascia quest'oggi Roccaporena per far ritorno in Puglia. L'arrivo della squadra è previsto per questa sera, non più tardi delle ore 20.00, allo stadio 'San Nicola'.

BILANCIO POSITIVO - Il lavoro svolto in Umbra è stato archiviato con soddisfazione. La squadra, infatti, ha perfettamente metabolizzato i carichi e, soprattutto, i dettami di Davide Nicola. Il tecnico piemontese ha sudato tantissimo con l'obiettivo di trasferire ai suoi ragazzi le sue convinzioni tecniche, tattiche e psicologiche. L'idea è quella di presentarsi al prossimo campionato in maniera decisa e frizzante. Il Bari dovrà essere una squadra in grado sì di vincere ma, soprattutto, convincere  e, perchè no, divertire i suoi tanti spettatori.

Per ottenere questi risultati, però, ci sarà bisogno che la società continui il suo lavoro di reclutamento sul mercato. Allo stato attuale mancano almeno quattro/cinque elementi alla rosa per definirsi completa e competitiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 luglio 2015 alle 11:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print