Caturano, Gemiti e Gentsoglou. Sono loro i volti nuovi in casa biancorossa. Un rinforzo per reparto, ma non finisce certamente qui: il Bari, quando mancano meno di due settimane al raduno (fissato per il 9 luglio), resta attivo sul mercato. 

Tanti gli obiettivi ancora da centrare per la dirigenza barese, impegnata in questi giorni nella ricerca delle giuste pedine da consegnare a mister Nicola per il prossimo campionato. Non è un mistero che l'allenatore piemontese sogni di avere la rosa al gran completo già prima dell'inizio del ritiro estivo, in programma a Roccaporena dal prossimo 12 luglio. La società, in tal senso, farà di tutto per accontentare il suo tecnico.

In cima alla lista ci sono almeno altri tre/quattro colpi. Nicola aspetta fiducioso i ritorni di Contini e Rinaudo, ma non solo. L'allenatore biancorosso, infatti, spera di poter avere a disposizione quanto prima un centravanti di razza capace di finalizzare il suo gioco. Con Caputo in partenza, diventa prioritario l'acquisto di una prima punta di peso, oltre che di livello.

Dopo Calderoni toccherà a Sabelli. Il terzino della Nazionale Under 21 è obiettivo dichiarato di diversi club di serie A. Difficile immaginare una sua permanenza in riva all'Adriatico anche per la prossima stagione. Occhio a Romizi. Anche il centrocampista è in forte dubbio. Quello da poco passato agli archivi, potrebbe essere stato il suo ultimo campionato in biancorosso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2015 alle 10:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print