13.12 - Clamoroso epilogo della conferenza stampa prepartita. Nicola presenta e difende il suo staff, annuncia la formazione, si alza e se ne va. La conferenza termina qui (a margine, il video)

13.11 - "Andiamo in campo per vincere, con l'aiuto dei nostri 35mila tifosi. Non è semplice, ma nulla è impossibile. La gara non ha bisogno di presentazioni. Domani giocano Guarna, Schiattarella, Camporese, Contini, Sabelli. A centrocampo Donati, Bellomo, Romizi. In attacco ci saranno De Luca e Galano alle spalle di Caputo."

13.10 - "Vengo in sala stampa con i miei collaboratori anche perchè ogni tanto è giusto dare visibilità anche a loro. Sono collaboratori seri, preparati, competenti. Noi siamo giudicati dai risultati, ma paradossalmente è quello che possiamo controllare di meno. Noi possiamo limitarci a mettere la nostra professionalità al servizio di questa squadra. Sono qui con il mio staff per dare un senso al nostro lavoro".

13.05 - Novità in sala stampa, Nicola è accompagnato da tutto lo staff tecnico, compreso Giovanni Loseto

13.00 - E' arrivato il mister, si inizia.

Per tanti motivi è la partita che può indirizzare il corso della stagione. Vale sia per il Bari che per il Bologna. I biancorossi si giocano le residue speranze di avvicinarsi alla zona play-off, i rossoblu la possibilità di mantenere il secondo posto e mantenere salda la panchina del proprio allenatore. Come affronteranno i galletti un avversario quotato, costruito (soprattutto dopo l'importante campagna acquisti di gennaio, ndr) col chiaro intento di tornare in serie A? Lo scopriremo tra poco nella consueta conferenza prepartita tenuta da mister Nicola.

Conferenza che sarà possibile seguire a partire dalle 13 grazie al nostro live testuale e alla nostra DIRETTA STREAMING

TuttoBari.com - Conferenza stampa di Mister Nicola - LIVE
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 aprile 2015 alle 12:30 / Fonte: dai nostri inviati allo stadio San Nicola, Francesco Grossi e Francesco Volpe
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print