Continua la preparazione del Bari in vista del prossimo impegno di campionato, in programma venerdì sera contro il Cittadella. La gara con i veneti anticiperà di pochi giorni quella contro il Brescia, in programma lunedì. A chiudere il mini tour de force, la sfida con l'Ascoli di sabato 28, per un trittico di partite che molto dirà sulle reali potenzialità di una squadra ancora alla ricerca della necessaria continuità, specie fuori casa.

Buone nuove arrivano dall'infermeria, con Tonucci tornato in gruppo dopo parecchi giorni di cure e lavoro differenziato. Sulla via del recupero anche Sabelli: l'infortunio al ginocchio è ormai alle spalle, il terzino romano è prossimo al debutto, atteso per fine mese.

Gemelli diversi, ma non troppo. Intanto, i tifosi si godono il duo Improta-Galano, autentici trascinatori. Nelle ultime uscite è stato il foggiano a rubare la scena, a suon di gol. E Caputo si avvicina: con le sue 31 reti in totale, Galano è ora sesto nella classifica dei cannonieri biancorossi in serie B, a 15 lunghezze dall'attaccante altamurano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 19:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print