Non tardano ad arrivare i messaggi e le dimostrazioni di affetto per Klas Ingesson, morto dopo una lunga battaglia contro il mieloma multiplo. Al ricordo della società biancorossa infatti, nelle ultime ore si sono aggiunti anche i pensieri di Miguel Angel Guerrero e Rodolfo Giorgetti.

Entrambi compagni di squadra dello svedese ai tempi di Fascetti , tramite i proprio profili Facebook i due ex calciatori biancorossi hanno voluto dare un ultimo saluto ed omaggio all'ex capitano del Bari, spendendo parole al miele: "Addio amico capitano, queste sono le immagini che ho nella mia memoria, e con queste voglio ricordarti. Riposa per sempre nella pace del signore" queste le parole di Guerrero.  

L'ex centrocampista di Seregno - in squadra con Ingesson dal 1996 al 1998 -  preferisce ricordarlo invece come un amico sincero e calciatore leale: "Mi è capitato poche volte di piangere ma scrivendo i ricordi e i momenti passati insieme, le numerose battaglie non riesco e non voglio trattenere queste lacrime...tutto questo perché per me sei stato un uomo vero, amico sincero e compagno di tante battaglie...Riposa in pace gigante buono"

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 ottobre 2014 alle 13:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print