"Con il passare delle giornate, il Bari sta acquisendo un'identità sempre più spiccata. L'impressione è che il gruppo stia assumendo consapevolezza dei propri mezzi". Questa l'impressione di Maurizio Iorio, ex attaccante di Bari e Foggia, avversarie domenica al San Nicola. "Non sono io a dover rimarcare le qualità dell'organico barese: Grosso dispone di una rosa ampia e ricca di qualità. In più, il pubblico sta vincendo l'iniziale scetticismo. E se a Bari si accende la famosa scintilla, la piazza può diventare un valore aggiunto probabilmente unico in B", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.

Occhio però al Foggia... "Sebbene il Bari sia una delle potenze del campionato, il Foggia non è programmato per speculare o difendersi. Ci sono i presupposti per una sfida spettacolare".

Sui singoli... "Scontato che Galano possieda colpi per determinare con una giocata. Così come Mazzeo orienti l'intera manovra offensiva rossonera: se davvero non ci fosse, sarebbe un'assenza pesante per Stroppa":

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print