Si è concluso tra gli applausi del San Nicola l'ultimo atto della regular season di Serie B. La gara, scivolata via senza non qualche patema d'animo, ha certificato la presenza del Bari ai play-off a partire dalla sesta posizione in classifica. Un risultato positivo, reso possibile dalla forza del gruppo e dalla qualità dei suoi singoli.  Due in particolare, per vicissitudini diverse, non stavano vivendo un momento felice: stiamo parlando di Cristian Galano Franco Brienza.

I due, tra i calciatori più forti e rappresentativi della rosa, hanno illuminato il pubblico amico con giocate sopraffini e una oculata gestione del pallone nei vari momenti dell'incontro. Bravissimo Galano, su delizioso invito di Nenè, a sbloccare una gara difficoltosa a causa del fortino eretto da Calabro & co. Superbo Brienza ad abbagliare di luce l'astronave con quella conclusione semplicemente meravigliosa. Da vedere e rivedere.

Il recupero di entrambi farà sicuramente piacere a Grosso in vista dei prossimi impegni. Per sognare in grande, il Bari avrà bisogno di tutti, compresi loro. Per far sì che il sogno diventi realtà e che la Vecchia Stella del sud torni a brillare...

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 maggio 2018 alle 19:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print