Poteva valere tre punti la staffilata di Massimo Donati, oggi capitano al posto dello squalificato Ciccio Caputo. Purtroppo il Bari non è riuscito a mettere in cassaforte i tre punti a causa dei molti errori commessi in fase difensiva e di costruzione di gioco. Ai microfoni di Radionorba, l'ex Verona commenta così l'esito dell'incontro: "E' stato un peccato perchè la partita era finita. Avevamo i tre punti in tasca ma questo è il calcio. Nel primo tempo abbiamo commesso degli errori mentre nel secondo siamo stati più attenti ed ordinati".

Il mastino biancorosso torna poi a descrivere il gol dello 0-1, un bolide calciato al volo insaccandosi all'angolino: "E' stato un bel gol. Poco prima ho sbagliato a calciare col sinitro, poi col destro è andata bene". 

Non si ferma quì il cammino del Bari che dovrà subito rialzare la testa e cercare la vittoria nella partita di sabato prossimo contro il Livorno. Lo sa bene Donati che si proietta così verso la sfida con gli amaranto: "Il campionato è lungo e difficile e in ogni partita dobbiamo lottare. Oggi ci è mancata la vittoria per pochissimo, speriamo di rifarci con il Livorno". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 18:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print