Il Bari manca per la seconda settimana consecutiva l'aggancio al quarto posto, pareggiando a reti bianche contro il Novara nonostante una gara dominata. Uno scontro diretto terminato con un nulla di fatto, che lascia estremamente ingarbugliata la situazione delle squadre in lotta per i playoff.

A guidare il treno ci sono Perugia e Benevento, che possono vantare un solo punto di vantaggio rispetto ai galletti e al Cittadella. La squadra di Colantuono attualmente è al settimo posto, visto che si trova in svantaggio nel computo degli scontri diretti contro i veneti. A ruota seguono il Novara e la Virtus Entella, a pari punti, braccati dallo Spezia. A brevissima distanza anche il Carpi e da valutare anche la condizione della Salernitana, che grazie a tre vittorie consecutive si è portata a soli quattro punti dall'ottavo posto.

Nel prossimo turno, ad eccezione dello scontro diretto fra Spezia e Benevento, ci saranno match abbordabili per le squadre in lotta. Un'occasione da non fallire, per evitare di arrivare al rush finale con l'obbligo d'inseguire. Turno sulla carta favorevole a Perugia e Novara, che ospiteranno in casa il Vicenza e la Ternana. Bari e Cittadella invece saranno di scena rispettivamente a Vercelli e a Latina, mentre la Virtus Entella, il Carpi e la Salernitana giocheranno contro Brescia, Ascoli e Pisa.

CLASSIFICA PLAYOFF

48 Perugia, Benevento (-2), 47 Cittadella, Bari; 46 Virtus Entella, Novara; 45 Spezia, 44 Carpi; 42 Salernitana

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 13:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print