Sei punti in sei giornate frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. E’ il bottino conquistato dal Lanciano, prossimo avversario del Bari. I frentani, reduci dal pareggio casalingo con lo Spezia, proveranno a sfatare il tabù San Nicola (tre sconfitte su tre incontri disputati).

I rossoneri si presenteranno in quel di Bari con la terza miglior difesa (quattro gol subiti, meglio dei rossoneri solo Cesena e Perugia) ma con il secondo peggior attacco (solo quattro reti messe a segno) del campionato cadetto. D’Aversa potrà contare nuovamente su Marilungo e Turchi, acciaccati nelle scorse settimane. I due dovrebbero accomodarsi in panchina.

Il 4-3-3 dell’allenatore nativo di Stoccarda dovrebbe prevedere: il rientrante Aridità tra i pali, conferma per il pacchetto arretrato formato dai centrali Amenta e Aquilanti con Mammarella e Pucino sugli esterni. A centrocampo dovrebbero giocare Ze Eduardo, Bacinovic e Di Cecco. L’unico certo di un posto in avanti è Ferrari che agirà da punta centrale. Ai lati due tra Di Francesco, Di Matteo e Lanini. Ancora out Piccolo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 ottobre 2015 alle 19:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print