E' stato un mercoledì ricco di dichiarazioni e indiscrezioni quello del mondo calcistico barese. In mattinata hanno fatto scalpore le parole dell'avvocato Biga, componente del CdA biancorosso, che ha di fatto certificato la crisi a TeleBari: "Il Bari si ritrova nella situazione di due anni fa. C’è un socio di maggioranza e uno di minoranza: durante la prossima assemblea uno dei due deve assicurare gli investimenti necessari per ricapitalizzare e iscrivere il club al campionato".

Dubbi consequenziali sulla permanenza di molti componenti della rosa, tecnico incluso (su cui persiste il nodo clausola...). L'agente di Floro Flores ha dichiarato ai nostri microfoni: "Contrattualmente tornerà al Chievo in quanto era in prestito con riscatto in caso di promozione in Serie A. Purtroppo questa circostanza non si è verificata e quindi dal 1 luglio farà ritorno in Veneto".

Infine le indiscrezioni su Paparesta. L'ex presidente del Bari potrebbe rientrare in gioco, magari supportato da qualche partner pronto a finanziare la sua scalata bis. Tony Di Piazza, l'imprenditore italo-americano già accostato al Bari ai tempi dell'asta, potrebbe essere la sponda utile per l'impresa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 giugno 2018 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print