CONFERENZA TERMINATA

12,10 - "Calciatori incedibili? Nessuno è blindato o incedibile, ma allo stesso tempo nessuno è svendibile"

12,05 - "Antonelli? Non ci sono novità rispetto l'ultima volta che ne ho parlato. Oggi è il 30 giugno, scade il contratto. Ha fatto un ottimo lavoro, sono contento di ciò che ha fatto. Il responsabile dell'area tecnica è Razvan Zamfir"

12.00 - "Ad oggi l'antistadio non è adatto per gli allenamenti di una squadra professionistica. Dovremmo rifare il terreno di gioco, impianti d'irrigazione e il drenaggio. Siamo pronti ad investire denaro in questi interventi ma per ora non dipende da noi. Dal 9, giorno in cui ci raduneremo, saremo costretti a girovagare per la provincia. Entro questa settimana si saprà qualcosa in più. La Federcalcio, a cui appartiene all'antistadio, dovrebbe rinunciare a quella struttura".

11,53 - "Sono profondamente amareggiato per quel che sta succedendo nel nostro calcio. Provo rabbia ma non ci si può fermare. Bisogna andare avanti, con regole certe, rigide e reali. Mi auspico che ci siano pene durissime e controlli maggiori".

11,50 - "La campagna abbonamenti partirà la mattina del 2 luglio con la possibilità della prelazione fino al 20 luglio. Chi ha intenzione di rinnovare oltre il 20 luglio non perde il diritto di rinnovo"

11,45 - "Sul mercato, non siamo fermi. Cerchiamo di acquisire giocatori con voglia di far bene e mettersi a disposizione del mister"

11,42 - "L'abbonamento intero in curva costerà 140 euro. Chi rinnova avrà un ulteriore sconto, pagherà infatti 115 euro. CI sono poi le formule porta un amico e una dedicata ai club biancorossi. Spero di ripetere i numeri dello scorso anno, anzi di superarli"

11,40 - "Ecco la prima novità: abbiamo pensato ad una formula familiare: le famiglie potranno prendere posto in tribuna est. Un padre con due figli pagherebbe in tutto 215 euro, molto meno rispetto ad un abbonamento normale nel settore".

11,35 - "E' un problema gestire uno stadio così grande. Stiamo dialogando con l'amministrazione comunale per una concessione pluriennale dello stadio. Vogliamo chiudere questa problematica al più presto. Ci stiamo attivando"

11.30 - "Siamo orgogliosi di essere stati la piazza con più abbonamenti. Vogliamo che questo primato sia confermato nella prossima stagione. Speriamo che i risultati spotivi siano migliori. Sono convinto che i tifosi mostreranno ancora il loro attaccamento alla squadra, vogliamo che il tifoso sia al centro di questo progetto. Vogliamo cercare di rendere questo stadio multimediale, accogliente"

11.25 - Il presidente esordisce così: "Inizia una nuova stagione, dobbiamo fare tesoro delle esperienze passate. Questa campagna abbonamenti è frutto anche dei suggerimenti dei tifosi".

11.20 - E' arrivato Gianluca Paparesta, tra pochi secondi avrà inizio la conferenza

11.00 - In attesa che incominci la conferenza stampa, ecco di seguito i prezzi applicati (CLICCA QUI)

10.30 - Una nuova stagione è ormai alle porte. Dopo il suo primo campionato di assestamento, l'Fc Bari 1908 si prepara al prossimo torneo cadetto. In attesa del raduno della squadra (in programma per il prossimo 9 luglio, ndr) la società biancorossa presenterà oggi a stampa e tifosi la campagna abbonamenti 2015/2016.

Modalità, prezzi ed eventuali promozioni legate alla sottoscrizione delle tessere. Tutto verrà svelato tra pochi minuti nella sala conferenza dello stadio 'San Nicola'. A raccogliere tutte le informazioni del caso, ci saranno e i taccuini e le telecamere di TuttoBari.com. 

Di seguito le diverse formule previste per la campagna abbonamenti:

Di seguito, il video

TuttoBari.com - Presentazione campagna abbonamenti - LIVE
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 giugno 2015 alle 10:30 / Fonte: dai nostri inviati, Gianluca Sasso e Francesco Volpe
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print