Ancora 24 ore. Il mercato chiude i battenti domani sera alle 23. Il Bari continua a sognare il ritorno in biancorosso di Antonio Cassano e resta in attesa (per l'ex Parma c'è tempo sino al 28 febbraio, ndr). Ma intanto l'Inter e Mancini avrebbero deciso di rinunciare alla corsa all'attaccante di Bari vecchia. 

Capitolo Caputo. Il club barese ha deciso di togliere il calciatore di Altamura dal mercato e con ogni probabilità chiude questa vicenda. Sul fronte uscite si attende di capire quale sarà il destino di Contini (escluso dall'elenco dei convocati anche in occasione del match con il Frosinone).

22.55 - Cassano più lontano dall'Inter. Il ritorno dell'attaccante barese a Milano non stuzzicherebbe tantissimo il tecnico neroazzurro Roberto Mancini, piuttosto perplesso. A riportarlo è la redazione di Sportmediaset. Da registrare anche una proposta allettante giunta dagli Emirati Arabi. Nel frattempo il presidente dei galletti Gianluca Paparesta strizza l'occhio all'ex pibe de Bari: "Ci stiamo lavorando. Il Bari ci crede e non molla".

21.30 - Rebus Cassano. C'è ancora molta incertezza attorno al futuro dell'ex pibe de Bari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'ultima pretendente all'ex attaccante del Parma è l'Amburgo.(CLICCA QUI)

18.36 - Non sarà biancorosso il futuro di Edgar Cani. L'ex Bari sta per approdare nella seconda divisione inglese, al Leeds United di Massimo Cellino. Secondo tuttomercatoweb la trattativa sarebbe in via di definizione: cessione a titolo definitivo per 600.000 euro.

18.18 - Caputo-Bari, ancora insieme. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il club biancorosso avrebbe deciso di togliere dal mercato l'attaccante di Altamura.

16.07 - Tormentone Cassano. Non solo Inter e Bari. Secondo quanto riferito dal portale svizzero Fussballinfos.ch, l'ex attaccante dei ducali sarebbe stato richiesto anche dal Sion, l'ex squadra svizzera nella quale ha militato Rino Gattuso nella stagione 2012-2013.

14.24 - Pedro Mendes si può chiudere oggi. Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb, l'incontro decisivo fra Bari e Parma per il passaggio del difensore portoghese in biancorosso, è previsto questa sera.

12.52 - "Cassano? Non ci serve un attaccante. Stimiamo Cassano, ma non crediamo serva". Così pochi minuti fa il ds dell'Inter Piero Ausilio ai microfoni di sky prima del match di Sassuolo. Solo pre-tattica o l'Inter ha deciso davvero di non ingaggiare Fantantonio? Attesa a Bari.

12.31 - Il futuro di Paolo Vitor Barreto non sarà con la maglia del Bari. Un brutto colpo per i nostalgici delle magie del brasiliano, una sorta di liberazione per tutti coloro che lo considerano ormai un giocatore sul viale del definitivo tramonto. L'attaccante del Torino, infatti, è praticamente un nuovo giocatore del Trapani. I siciliani avrebbero dato nelle ultime ore un'accelerata decisiva alla trattativa e l'operazione sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

12.10 - In attesa che la situazione Di Cesare giunga a una sua conclusione definitiva (in ogni caso non prima di stasera), per la difesa del Bari spunta il nome del difensore del Parma Pedro Mendes Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, quest'oggi sarebbe previsto un summit tra le due società per provare a chiudere l'operazione.

11.03 - Giorni caldi anche per il mercato del settore giovanile. In queste ore il Bari ha definito l'uscita in prestito di due giovani difensori della sua Primavera. Si tratta di Marco D'Andria e Vito Colaianni. Prima esperienza fra i professionisti per D'Andria che, dopo aver iniziato la stagione perfino da capitano nella compagine di Urbano, si accasa al Rieti, squadra che sta ben figurando nel girone E della Serie D. Situazione diversa per Colaianni, classe '97, che si aggrega alla Beretti Nazionale del Matera al fine di aumentare il suo minutaggio in vista della prossima stagione con la maglia del galletto.

L'Inter e Cassano non sono più sicuri di incontrarsi. Il Corriere dello Sport evidenzia le perplessità dei nerazzurri e di Roberto Mancini che ieri ha snobbato la pista. E se per La Gazzetta dello Sport si è trattato di parole di circostanza ("Cassano è un rischio calcolato", l'opinione della rosea), per il quotidiano romano l'attaccante di Bari vecchia non convince e rischierebbe di portare confusione nello spogliatoio.

E il Bari? Non può che aspettare l'evolversi della vicenda, forte della proposta fin da subito avanzata al calciatore.

In tema rinforzi, i galletti continuano ad inseguire con interesse il baby Spinazzola. A ribadirlo stamane è La Gazzetta del Mezzogiorno. Il centrocampista dell'Atalanta ma di proprietà della Juventus è stato già accostato al club di Paparesta la scorsa estate. 

Partenze? Aspettando di capire quale sarà il destino di Ciccio Caputo, c'è un altro biancorosso ormai pronto a fare le valigie: Matteo Contini. In lizza ci sono Varese e Latina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 febbraio 2015 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print