E' un mister Nicola carico quello presentatosi quest'oggi in conferenza. Poche però le indicazioni venute fuori riguardo la formazione. A ventiquattro ore dall'inizio della gara, permane un dubbio: difesa a 3 o a 4?

CONFERENZA FINITA

13,40 - "Breda vuole vincere? Noi di più".

13,38 - "Stevanovic ha avuto un virus intestinale. L' esclusione di sabato? Una scelta tecnica".

13,37 - "Sciaudone non sarà per forza sempre trequartista. Dipenderà da chi saranno le due punte. Giocheremo con Defendi e Camporese sicuramente (ride, ndr)".

13,36 - "In difesa abbiamo diversi interpreti. Abbiamo provato più soluzioni".

13,33 - "Agente di De Luca insoddisfatto? Io parlo solo coi miei giocatori, non con gli agenti. Ci saranno possibilità per tutti fino al 28. Poi chiariremo i nostri obiettivi".

13,32 -  "Defendi non verrà schierato come centrale difensivo, però può fare il terzino... Il suo spirito è meraviglioso, è molto duttile".

13,31 - "Bari brutto ma concreto?(in riferimento alle parole di Camporese negli scorsi giorni, ndr) E' stata fatta solo una sintesi superficiale delle sue parole. Non ho visto un brutto Bari nelle ultime uscite. A Cittadella abbiamo rischiato poco ma non ci sono state occasioni da una parte e dall'altra. Siamo stati bravi a crederci fino all'ultimo. Giochiamo per costruire una mentalità che ci aiuti a vincere. Bisogna fare il saldo tra ciò che crei e ciò che concedi".

13,26 - "Minala è un giocatore dallo strapotere fisico e so che posso contare su di lui. I tifosi? Spero che domani ci sia entusiasmo, loro devono sognare e noi ci metteremo cuore e determinazione. Voglio una battaglia, nei limiti dell'agonismo".

13,25 - "Abbiamo lavorato in settimana. Non siamo poi così in emergenza, avrò la possibilità di vedere nuovi giocatori. Avranno opportunità anche loro. Non ho imbarazzi nelle scelte".

13,20 - E' arrivato il mister

13,00 - Mancano pochi minuti all'inizio della conferenza.

12,35 - Bari-Latina rievoca ricordi amari per il popolo biancorosso. Brucia ancora infatti, la semifinale playoff persa nello scorso mese di giugno che interruppe la cavalcata degli uomini di Alberti, cominciata dopo il fallimento della vecchia società. Bari e Latina saranno ancora protagoniste nel match che si terrà domani pomeriggio al San Nicola alle ore 15: tra pochi minuti avrà inizio la consueta conferenza stampa prepartita di Davide Nicola, che dovrà fare a meno di diverse pedine, specialmente nel reparto arretrato. Contro i pontini infatti, saranno assenti per squalifica Contini, Donati e Ligi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 dicembre 2014 alle 12:35 / Fonte: Dai nostri inviati allo stadio San Nicola, Gianluca Sasso e Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print