Devis Mangia è deluso dopo la sconfitta maturata al Menti di Vicenza. L’ex tecnico del Palermo, ai microfoni di Radionorba, non ha nascosto l’amarezza e ha bacchettato i suoi giocatori: “Abbiamo preso solo un tiro in porta e dispiace perché siamo stati colpiti nel nostro momento migliore quando il Vicenza è calato.ma al di là di questo dobbiamo capire questa categoria, dobbiamo capirla, e parlo di squadra, non di singoli. Non possiamo pensare di vincere le partite per diritto acquisito, bisogna conquistare i risultati giorno per giorno, ce lo dobbiamo mettere in testa. Ho cambiato qualcosa negli uomini e nel sistema ma il discorso va oltre gli uomini e i moduli. C’è stato anche un problema di stanchezza, abbiam fatto qualche sbaglio di troppo ma che rientrano in quegli errori psicologici che ho citato prima”.

Sugli uomini scelti e sull’infortunio di Galano, Mangia afferma: "Stevanovic non l’ho rischiato perché ha avuto sempre dei piccoli acciacchi e fargli fare due partite a distanza di settantadue ore sarebbe potuto essere rischioso. Galano non so probabilmente problema muscolare, non possiamo valutare con certezza"

Sugli obiettivi del Bari: “Non è una partita che cambia gli indirizzi, ma abbiamo disputato in questo avvio una serie di partite che ci fanno capire che dobbiamo cambiare registro”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2014 alle 23:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print