Devis Mangia è soddisfatto dopo la vittoria del suo Bari nella prima partita di campionato contro la Virtus Entella. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico milanese ha analizzato così la partita di Chiavari: "E' stata una tipica partita di serie B, molto equilibrata contro una bella squadra. Su questo campo faranno fatica in tanti. Nella ripresa, siamo stati bravi a creare i presupposti per vincere. Dobbiamo avere equilibrio e pazienza per affrontare questo campionato".

A proposito di Stevanovic, entrato nella ripresa e già apparso in gran forma: "Oltre a lui è stato bravo anche Stoian. Abbiamo giocatori importanti che potranno spostare gli equilibri anche a gara in corso"

Sulla prodezza di Galano che ha definitivamente chiuso il match, Mangia dichiara: "Non lo conosciamo certo oggi. Ha fatto una grande giocata, dobbiamo fare in modo che lui possa compiere queste giocate".

Chiosa finale sul futuro e su quello che c'è da migliorare: "Il Bari deve ancora crescere in tutto, si deve sempre ragionare sapendo che si può fare qualcosa in più. Dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare"

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 agosto 2014 alle 23:05
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print