Due reti al debutto, poi nulla più. Tre partite di sostanza ma senza gol e una panchina, a Crotone, nell'ultima trasferta di campionato. Ma nessuna paura: il vero Maniero è pronto ad esplodere.

Complice una condizione fisica non propriamente ottimale, l'ex Catania ha faticato non poco nelle prime apparizioni. A condizionare negativamente le sue performance anche la scarsa assistenza ricevuta dai suoi compagni di squadra, che non lo hanno quasi mai messo in condizione di segnare o di rendersi pericoloso. 

Maniero, sia chiaro, rappresenta un non problema. Con il migliorare della condizione fisica e dell'intesa con i compagni, il napoletano è destinato a gonfiare le reti avversarie con quella continuità di cui necessita una squadra ambiziosa come quella biancorossa. Il Bari non può prescindere da un bomber di razza. Maniero, in tal senso e sino a prova contraria, rappresenta un autentica certezza per Nicola e per la piazza, che non vede l'ora di tornare ad applaudire i suoi gol. Magari già a Latina...

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 01 ottobre 2015 alle 20:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print