Sembra essere una triste costante di questo girone di ritorno: bel gioco e tanta amarezza. Anche oggi il Bari ha giocato una grande partita ad Avellino: è passato in vantaggio con una splendida rovesciata di Maniero nella prima frazione,  è rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Chissoko ed ha opposto una strenua resistenza nel secondo tempo, dovendo arrendersi solo ad Insigne.

“È  stato uno dei gol più belli della mia carriera, peccato per i tre punti. Abbiamo provato a difenderci, ma l’Avellino ha trovato il pareggio”. Con queste parole Riccardo Maniero ha commentato ai microfoni di Radio Norba il suo capolavoro. Il Bari nel secondo tempo ha anche rischiato di portarsi sul due a zero: “Volevamo sfruttare le ripartenze e abbiamo anche avuto occasioni importanti per raddoppiare, peccato non averle sfruttate”.

L’attaccante napoletano si complimenta, poi, con un altro splendido protagonista della partita, Alessandro Micai, oggi in campo al posto dello squalificato Guarna: “Complimenti a lui, si allena sempre alla grande ed oggi ha fatto una partita stupenda”. In conclusione un commento sulla classifica in peggioramento: “Scivoliamo dietro. Stiamo facendo buone care senza raccogliere punti ma prima o poi girerà bene”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 febbraio 2016 alle 17:40
Autore: Gianluca Lippolis
vedi letture
Print