Un Bari dimezzato dalla assenze - programmate - di diversi elementi di spicco della formazione titolare, cade dopo i calci di rigore contro l'Andria, che si aggiudica così - con il punteggio finale di 5-2 - il Trofeo Memorial 'Fuzio'.

Colucci chiude i conti. Andria batte Bari 5-2 e si aggiudica il Memorial "Fuzio". Ora la premiazione a bordo campo

Di Noia ci prova con un potente sinistro alla destra del portiere. Ma non basta, il tiro viene respinto. Andria vicinissima alla vittoria in virtù del doppio vantaggio. 3-1

Lattanzio non sbaglia. Biancoblù in vantaggio. 3-1

Castrovilli si fa parare la conclusione da Rezzano. Si rimane sul 2-1 per l'Andria.

Allegrini (ex Bari) spiazza il portiere. 2-1

Rozzi imita il suo avversario e segna. Tiro di destro alla sinistra del portiere. 1-1

Parte l'Andria. Destro di Caruso che spiazza Micai. 1-0

93': Conclusione di Leonetti dal limite dell'area. Palla fuori di pochissimo. Al termine dell'azione l'arbitro fischia la fine della partita. 

Tre minuti di recupero. In caso di parità al termine della gara si andrà ai calci di rigore.

78': Ancora Filippini di testa su cross di Scalera. Rezzano, subentrato a Cilli che a sua volta aveva sostituito Masserano, blocca in due tempi.

76': Ennesimo cambio per il Bari. Fuori Albadoro dentro il neoacquisto Damiano.

65': Bari costantemente in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma i galletti non riescono a produrre occasioni degne di nota. 

57': Cross di Castrovilli per Filippini ma il suo colpo di testa non impensierisce Masserano. 

55': Girandola di cambi per il Bari. Escono Guarna, Camporese, Stevanovic, Minala e Partipilo entrano Micai, Scalera, Gomelt, Castrovilli e Rozzi.

54': GOL DELL'ANDRIA. Dal calcio di punizione che segue Strambelli tira di destro. La sua conclusione da circa 20 metri viene deviata dalla barriera e manda fuori tempo Guarna. 

53': Ammonizione per Di Noia che trattiene vistosamente Strambelli che stava scattando in contropiede.

51': Manata di Lavopa a Camporese a palla lontana. L'arbitro vede tutto ed espelle il centrocampista andriese (ex Primavera del Bari, ndr).

Ci è appena giunta notizia che nel prepartita si sono verificati disordini tra i tifosi del Bari e le forze dell'ordine all'esterno dello stadio Degli Ulivi.

49' Caruso tenta di scavalcare Guarna con un pallonetto. Palla che colpisce la parte esterna del palo.

Comincia il secondo tempo. Nel Bari fuori Caputo, Donati, Gomelt e Salviato dentro Sall, Di Noia, Stevanovic e Leonetti.

46': L'arbitro Natilla di Molfetta manda le squadre negli spogliatoi. Bari sempre in vantaggio per 1-0. Tra i biancorossi degne di nota le prestazioni di Donati e Partipilo.

39': Partipilo entra in area, supera il portiere e serve Caputo che, contrastato da alcuni difensori, non riesce a depositare in rete. Palla fuori.

37': Minala serve Caputo in area di rigore ma la sua conclusione si stampa sul palo.

33': Ancora un'azione partita dalla fascia sinistra. Stevanovic serve Donati che prova un sinistro da fuoriarea che termina alto sopra la traversa.

30': Sventagliata di Donati sulla sinistra per Stevanovic che supera un avversario e prova un destro a giro di poco fuori.

24': Bari vicino al raddoppio. Azione ben orchestrata dai biancorossi con Caputo che serve l'accorrente Albadoro in area di rigore che tira addosso a Masserano in uscita.

22': Prima occasione per i padroni di casa. Strambelli scatta in contropiede, penetra in area, supera Filippini in dribbling ma il suo sinistro è bloccato facilmente da Guarna.

19': Buon Bari in questi primi minuti. La squadra fa girare bene palla a centrocampo e sfrutta molto le fasce laterali.

10': Biancorossi ancora pericolosi. Azione in mischia su calcio d'angolo. Camporese tenta la conclusione ma viene murato da un difensore avversario

7': GOL DEL BARI: filtrante di Partipilo per Caputo che tutto solo in area di rigore batte il portiere avversario con un tocco di destro

1': Via al calcio d'inizio. Discreta la cornice di pubblico. Molti i tifosi biancorossi presenti nel settore ospiti

Tra poco meno di un'ora il Bari scenderà in campo al Degli Ulivi di Andria. Il match amichevole contro la Fidelis sarà un test interessante in vista dell'imminente esordio in campionato dei galletti impegnati sabato sera in quel di Chiavari. Diverse le novità nella formazione scelta da mister Mangia dove spiccano i nomi di Donati e Minala, gli ultimi arrivati in casa biancorossa.

Ecco le formazioni:

ANDRIA: Masserano, Scalbi, Saias, Piccinni, Bova, Greco, Strambelli, Lorusso, Olcese, Moscelli, Lavopa. A disposizione: Cilli, Colucci, Allegrini, Aprile, Giallonardo, Caruso, Lattanzio, Crema, Mazzeo.

BARI: Guarna, Salviato, Contini, Camporese, Filippini, Stevanovic, Partipilo, Donati, Minala, Caputo, Albadoro. A disposizione: Micai, Sall, Di Noia, Gomelt, Rozzi, Damiano, Leonetti, Castrovilli e Scalera.

 

Sezione: I nostri LIVE / Data: Mer 27 agosto 2014 alle 19:35 / Fonte: Dal nostro inviato al Degli Ulivi, Francesco Serrone
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print