"Blitz del Parma per Alessandro Matri: i gialloblù hanno trovato l’accordo con il centravanti per un triennale. Ora attendono il via libera del Sassuolo alla cessione". Apre così La Gazzetta dello Sport il suo focus sul mercato degli attaccanti in serie B. 

Come spiega la rosea, l'arrivo di Matri a Parma spingerebbe Ceravolo all'Empoli, già rinforzato con l'arrivo di Caputo dall'Entella. Resta vivo l'intrigo Paulinho: "Giovedì la punta aveva sostenuto i test fisici con la Cremonese e l’intesa con i grigiorossi appariva soltanto una formalità. Al momento delle firme la trattativa si è inceppata, dando spazio all’inserimento del Bari che ha proposto un biennale all’ex Al Arabi. Nella notte, però, l’ennesimo colpo di scena, con il nuovo rilancio della Cremonese" scrive il quotidiano milanese.

In attesa di schiarite, invece, le situazioni legate ad altri due bomber, vale a dire Gilardino e Cacia. Il primo, svincolato, è corteggiato sempre da Spezia e Venezia. Il secondo, invece, sempre più lontano dall'Ascoli e spesso accostato al Bari, che lo monitora da tempo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 agosto 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print