Siamo giunti al rush finale di questa intensa sessione di calciomercato estiva. Le squadre sono alla ricerca degli ultimi tasselli per le proprie rose, ma in molti sognano il colpaccio che potrebbe spostare gli equilibri del campionato.

L'Entella ha ufficializzato l'arrivo di Aramu dal Torino, mentre la protagonista di questi ultimi giorni è sicuramente la Cremonese. Cinelli si avvicina a grandi passi; fatta, invece, per Garcia Tena. Ma il grande sogno è in attacco, dove si studia il colpo Paulinho, su cui c'è anche il Bari. L'alternativa è German Denis. Sempre in attacco chi sogna in grande è il Parma che vorrebbe Matri del Sassuolo. Il calciatore sta seriamente pensando ad accettare la corte dei biancoscudati ma la trattativa resta molto complicata.

In casa Brescia c'è da registrare l'ufficialità di Meccariello in difesa, mentre il neo patron Cellino vorrebbe regalare alla piazza altri colpi. Ufficiale anche Baez al Pescara. Mentre continua il braccio di ferro tra Spezia e Atalanta per Pessina. Inoltre c'è la fila su Cissè del Benevento che troverà pochissimo spazio in serie maggiore. Infine colpo grosso del Frosinone con Citro che arriva alla corte di Longo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 agosto 2017 alle 16:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print