Presente allo stadio 'Veneziani' per la gara amichevole tra il suo Bari e il Monopoli, il numero uno biancorosso, Cosmo Giancaspro è intervenuto ai microfoni di TeleBari, parlando così delle trattative di mercato della società barese: "Sabelli per Budimir della Sampdoria? Penso che queste voce sia dettate più dai rumors del mercato. Non vi è nulla di concreto al momento. Confermo che l'obiettivo è quello di rinforzare l'attacco. I nostri hanno purtroppo segnato poco ma non li ritengo scarsi. L'acquisto che faremo dev'essere di assoluto livello, magari superiore ai nostri per qualità se ne avremo la possibilità".

"I nostri sono ottimi attaccanti - ha precisato Giancaspro parlando ancora del reparto offensivo del Bari - Non parlo di Monachello che ha giocato poco. E' stato sfortunato, non sappiamo quando rientrerà. Ora si sta allenando con l'Atalanta, vediamo come si riprende e decideremo cosa sarà più congeniale per lui. Se non riusciamo ad individuare una punta di rilievo, non faremo nulla. Magari nel girone di ritorno si sbloccano i nostri".

Lodi e il centrocampo: "Dovete chiedere a Sogliano. So che sta battendo tutte le strade per portare gente di qualità. Ripeto, l'obiettivo principale resta in attacco".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 15:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print