Una delle poche certezze del Bari si chiama Micai. Il numero uno biancorosso è reduce da un'annata super, in cui le sue parate sono spesso risultate decisive. Una crescita costante, sia tecnica che caratteriale, che ne fanno oggi un vero leader. 

Contratto sino al 2020. Una pietra miliare sul rapporto con il club. Almeno a breve termine. Da Micai si ripartirà, sarà lui il numero uno anche per l'avvenire. Il dubbio semmai versa su chi partirà alle sue spalle. A giocarsi questo ruolo sono Stefano Gori (contratto sino al 2018) e il neo acquisto Jacopo Furlan, prelevato lo scorso gennaio dal Monopoli. L'ormai ex biancoverde si è persino detto ambizioso: non ha nessuna intenzione di fare da comparsa. La sfida tra i due è dunque iniziata, anche se non sono da escludere sorprese durante il prossimo (ed imminente) calciomercato, che in seno ai pali potrebbe portare novità, sia in entrata che in uscita. 

Da questo mazzo si sfida Daniel Offredi. Per lui si è trattata davvero di una semplice comparsa. Arrivato a gennaio in prestito dall'Avellino, Offredi non ha lasciato nessun segno del suo passaggio in biancorosso. Saluta, e torna in Campania. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 maggio 2017 alle 15:25
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print