C'eravamo tanto amati. E' gelo tra mister Ventura e Vitor Barreto. L'attaccante brasiliano non fa più parte del progetto Toro e i bagliori in biancorosso sembrano davvero lontani. Un legame che si è spezzato negli ultimi mesi, e adesso Barreto è ufficialmente un separato in casa.

L'ennesimo segnale della rottura tra l'ex attaccante biancorosso e il club granata dopo il match di coppa contro i belgi del Club Brugge. In occasione dell'impegno europeo Ventura ha infatti preferito escludere il calciatore brasiliano dalla lista dei convocati del suo Torino: frattura insanabile. Il tecnico dei piemontesi ha quindi provato a spiegare in un'intervista rilasciata a Tuttosport tutto il suo rammarico in merito alla situazione del bomber che aveva fatto faville con la maglia del Galletto: "Barreto è entrato in un tunnel, nel suo tunnel. Non si allena più con noi. Inutile che aggiunga quanto ci sono rimasto male".

E il Bari? Lui farebbe carte false pur di ritornare in Puglia ma, ad oggi, non rientra tra gli obiettivi del prossimo mercato di gennaio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print