"Ora posso finalmente pensare al Bari, la mia grande occasione". Mattia Montini è pronto per la sua nuova sfida in maglia biancorossa. L'attaccante romano - 13 marcature nell'ultima stagione a Monopoli - è stato acquistato dal club barese già lo scorso gennaio. "Mi misurerò per la prima volta in serie B ma non ho nessun timore - le parole dell'attaccante a La Gazzetta del Mezzogiorno - Ho mangiato un sacco di polvere, non posso permettermi di fallire con una maglia così prestigiosa sulle spalle".

E se il mercato estivo lo spingesse lontano dal capoluogo pugliese? Montini non sembra preoccupato: "Quando arrivi in piazze come questa non puoi chiedere garanzie ma devi conquistarti tutto sul campo. Ho una fame pazzesca, A 25 anni non più tempo da perdere". 

Montini è uno dei tanti prospetti interessanti cresciuti nel vivaio della Roma, con cui ha vinto un campionato Primavera con Stefano Sabelli: "L'ho sentito dopo l'infortunio al ginocchio. Lui è uno tosto, sono certo che sarà pronto già ad inizio campionato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 maggio 2017 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print