Si sono conclusi questa sera gli impegni dei giocatori biancorossi con le rispettive nazionali. Ancora un pesante ko per l'Under 20 di Scalera. La nazionale di mister Guidi ha, infatti, collezionato la seconda sconfitta consecutiva nel torneo Elite League, questa volta ad opera del Portogallo (4-2 per i lusitani). Il giovane galletto è subentrato solo sono nel finale di gara (77') a risultato già deciso. 

Sorride, invece, l'Under 21 di Di Biagio. Gli azzurrini hanno superato per 4-0 in amichevole il Marocco sul terreno amico del “Mazza” di Ferrara, grazie alle reti di Parigini, Cutrone, Bonazzoli e Vido. In campo nell’ultimo quarto d’ora anche Elio Capradossi, che da domani tornerà a disposizione di Grosso.

Da segnalare, infine, l’eliminazione dai playoff Mondiali della Slovacchia di Gyomber. Le Repre, vittoriose domenica contro Malta, non potranno accedere agli spareggi a causa del minor numero di punti ottenuti in raffronto alle altre seconde classificate negli altri gironi di qualificazione. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 ottobre 2017 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print