Dubbio centravanti in vista per Fabio Grosso. Nenè, sette volte titolare nelle ultime nove, rischia di saltare l'importante sfida del San Nicola contro la Virtus Entella a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Tre le alternative per venerdì sera.

Buone possibilità per il ritorno dal primo minuto di Antonio Floro Flores. Dopo mesi difficili il calciatore campano è apparso in netta crescita fisica e mentale, riconquistando le simpatie di tanti supporter biancorossi. L'unico dubbio potrebbe essere relativo alla sua tenuta atletica nei 90 minuti: il posto da titolare manca, infatti, dallo scorso 3 Febbraio in Venezia-Bari. 

Da non sottovalutare la posizione di Cissè, tra i calciatori più utilizzati dal tecnico. Il guineano, molto apprezzato per la sua duttilità e capacità di adattamento, potrebbe essere titolare ma variare la posizione nel corso della gara. L'ultima apparizione dall'inizio nel ruolo di centravanti risale però al 27 Gennaio contro l'Empoli (sconfitta interna 0-4).

Meno probabile, al momento, sembrerebbe l'ipotesi Kozak. Il calciatore ceco è reduce da un periodo di forma poco brillante, in cui è scivolato dietro nelle gerarchie offensive.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 aprile 2018 alle 17:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print