E' soddisfatto Davide Nicola dopo il pareggio rimediato dal suo Bari al Curi di Perugia, soprattutto per la mentalità dimostrata nel secondo tempo dopo l'espulsione dell'esordiente Rada. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico torinese ha dichiarato: "Mi è piaciuto molto il primo tempo della squadra, mi dispiace per l’espulsione. Purtroppo in questo calcio rimanere a giocare in dieci rappresenta quasi una condanna. Siamo stati bravi a mantenere il pareggio anche se potevamo raggiungere la vittoria. Siamo stati puniti sull'unica disattenzione, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista".

A proposito di Rinaudo e Rada, oggi alla prima apparizione con la maglia biancorossa, afferma: "Rinaudo mi ha sorpreso in positivo, aveva giocato pochissimo fino ad oggi. L’ho dovuto per forza schierare ed ha risposto alla grande. Rada è più avanti rispetto a Rinaudo dal punto di vista della preparazione. Mi è piaciuto, ha una buona personalità e mi dispiace molto non averlo a disposizione per la prossima gara contro il Frosinone".

Sul mercato, Nicola è abbastanza chiaro: "La società sa benissimo cosa mi aspetto, ci sono ancora ruoli scoperti in cui dobbiamo agire. Noi avevamo individuato dei profili che non siamo riusciti ad ottenere, ora stiamo valutando le alternative. Ci manca un difensore, forse anche due".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 18:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print