Parte questa mattina, con il trasferimento a Modena, la spedizione in Emilia del Bari di Davide Nicola. Obiettivo: centrare continuità di prestazioni, e risultati, dopo il liberatorio 2-0 casalingo col Lanciano. A caccia di conferme è in primo luogo il modulo, scaccia-crisi cinque giorni fa, accentrativo di aspettative, anche sabato, in vista di una svolta stagionale sempre attesa ma mai arrivata in questo campionato.

Pochi cambi, e undici nel segno della continuità. Questo l'intendimento che Davide Nicola sta cullando nei giorni di vigilia allo scontro con Novellino. Difesa e attacco confermati, le uniche novità riguarderanno il centrocampo dove Schiattarella è squalificato e Donati non è al meglio.

Minala e Romizi (quest'ultimo, nel caso in cui il centrocampista friulano dovesse partire dalla panchina, ndr) gli interpreti pronti a subentrare allo scacchiere titolare. Per il turnover, specie in attacco, appuntamento rimandato alla gara di martedì col Catania. Nuova chance, dunque, dall'inizio per Boateng che completerà il tridente con Galano ed Ebagua. Caputo, in gran spolvero nell'amichevole di ieri, sarà il primo rinforzo dalla panchina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 26 febbraio 2015 alle 07:50
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print