A Novara il Bari vuol centrare il salto di qualità. Questo pomeriggio il Piola sarà il banco di prova per testare i progressi dei ragazzi di Grosso, fra le realtà di questo campionato di B ma, mai come adesso, attesi da un chiaro segnale anche in trasferta. Nella gara dei tanti ex, contro un avversario messo peggio in classifica, i biancorossi possono ulteriormente avvicinare la vetta.

QUI BARI: Grosso confermerà il modulo visto la settimana scorsa contro il Pescara. Recuperato Anderson, la cerniera difensiva sarà completata da Gyomber, Tonucci e Fiamozzi. A centrocampo tornerà Basha: facile che a lasciare il posto dell'albanese sia Busellato, non al meglio in settimana, con Petriccione spostato in posizione di mezz'ala. In attacco Cissè parte avanti alla concorrenza, coadiuvato da Improta e Galano.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Cissè, Improta.

QUI NOVARA: Out Chiosa. Altri due ex scenderanno in campo dall'inizio: Sciaudone e Calderoni, nel folto centrocampo a cinque di Corini. In attacco il tandem sarà composto da Da Cruz e Macheda. Solo in panchina Maniero.

Novara (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Del Fabro; Dickmann, Moscati, Orlandi, Sciaudone, Calderoni; Da Cruz, Macheda.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print