Al Piola per la tanto agognata continuità. Al Bari che questa sera farà visita al Novara non dispiacerebbe affatto bissare il successo di sabato. In classifica i biancorossi precedono di due punti gli azzurri di Boscaglia. Lo scorso maggio le due squadre (entrambe con un allenatore diverso in panchina) si sfidarono per la A: vinse il Novara, fra i rimpianti dell'intero San Nicola. Sarà vendetta sportiva?

QUI BARI: Stellone non ha recuperato Brienza e Fedele. Monachello e Maniero potrebbero agire ancora in coppia davanti. A centrocampo la sensazione è che qualcosa potrebbe sul serio cambiare: Valiani l'indiziato principale. Dovesse essere concesso un pit-stop all'ex Bologna, agirebbe Basha in coppia con Romizi. Ballano anche i posti sugli esterni: Ivan e Furlan partono avanti a tutti dopo l'ottima prestazione di sabato, ma Martinho e Fedato appaiono proposte credibili. Confermata la difesa.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Daprelà; Ivan, Basha, Romizi, Furlan; Monachello, Maniero.

QUI NOVARA: Due ex in campo, Calderoni e Sansone. Il mancino agirà in una classica difesa a quattro, mentre Sansone sarà una delle due punte (l'altra è Galabinov) supportata, sulla trequarti, da Faragò. Nel centrocampo a tre convivono polmoni (Bolzoni, Casarini) e idee (Viola).

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Casarini, Viola, Bolzoni; Faragò; Sansone, Galabinov.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 07:05
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print