Continua la marcia di Cittadella, Verona e Benevento, atualmente squadre regine del campionato cadetto. Dopo la sconfitta interna della settimana scorsa, i granata hanno espugnato il difficile campo del Trapani grazie al bel gol di Iori.

Tutto facile per il Verona: gli scaligeri chiudono la pratica a Terni dopo soli quarantacinque minuti con due rigori di Pazzini e il sigillo di Siligardi. Seconda vittoria consecutiva per il Benevento: a cadere stavolta è il Novara di Boscaglia. Decide Chibsah in chiusura di primo tempo.

Bene anche la Virtus Entella, prossimo avversario dei galletti. I liguri battono il Vicenza tra le mura amiche con un secco 4-1 e si issano al quarto posto. Prosegue la crisi del Frosinone: al Matusa passa (in rimonta) il Perugia grazie alla rete di Jacopo Dezi, alla prima realizzazione con la maglia degli umbri.

Si risolleva la Spal che ritrova la vittoria ai danni della Salernitana al termine di un match altalenante mentre l'Avellino coglie il primo successo stagionale contro la Pro Vercelli, trascinato da Verde, autore di una doppietta.

Di seguito risultati e classifica: 

Brescia - Bari 1-1 giocata ieri

Avellino - Pro Vercelli 3-2

Benevento - Novara 1-0

Frosinone - Perugia 1-2

Spal - Salernitana 3-2

Ternana - Verona 0-3

Trapani - Cittadella 0-2

Virtus Entella - Vicenza 4-1

Cesena - Latina domenica ore 15

Ascoli - Spezia domenica ore 17.30

Carpi - Pisa  lunedì ore 20.30

CLASSIFICA: Cittadella 18; Verona 16; Benevento 14, Entella, Pisa* 11; Brescia, Spezia* 10, Carpi*, Perugia, Bari 9; Spal, Frosinone 8; Ascoli*, Ternana 7; Salernitana, Cesena*, Avellino, Pro Vercelli 6; Novara, Trapani, Vicenza 5; Latina* 4.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 16:45
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print