I campionati di serie A e B volgono ormai al termine e sono già tante le società attente a pianificare al meglio il futuro dei propri tecnici.

Tanti quelli in odor di conferma così come sono molti quelli che, a fine stagione, potrebbe salutare le rispettive panchine. In quest'ottica - come scrive TuttoSport - sono diversi gli ex tecnici del Bari pronti a tornare a ripartire. 

Tra questi troviamo Davide Nicola, in sella ai biancorossi per poco più di un anno. L'ex tecnico del Crotone è infatti finito nel mirino del Genoa, che potrebbe non confermare l'attuale Ballardini al termine del torneo in corso.  Stessa sorte che dovrebbe capitare Massimo Oddo, che a Udine danno già al capolinea. Al suo posto, insistente si è fatto nelle ultime ore il nome di Giampiero Ventura, allenatore del galletto dal 2009 al 2011.

Incertezze anche in casa Sampdoria, dove Giampaolo - corteggiato da diversi club - potrebbe a fine anno lasciare la sua panchina. Al suo posto, forte è la condidatura di Rolando Maran, tecnico del Bari per pochi mesi del 2006. 

Capitolo a parte merita invece Fabio Grosso. L'attuale guida dei baresi, nonostante il contratto in essere, non è più così certo di continuare la sua avventura in Puglia. Su di lui si registra l'interesse di Genoa (che punta Nicola), Cagliari e Benevento.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print