Appuntamento pre-natalizio per l'FcBari1908 nella suggestiva cornice della sala ricevimenti San Tommaso a Polignano a Mare. La società biancorossa ieri ha colto l'occasione per ospitare i rappresentanti delle aziende partner per un sincero e ben augurante scambio di auguri.

Padroni di casa il presidente Gianluca Paparesta, il direttore sportivo Stefano Antonelli e mister Nicola. Presenti ovviamenti numerosi calciatori del Bari, oltre al sindaco del capoluogo Antonio De Caro, l’ex primo cittadino Michele Emiliano e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli.

Nel corso della soireè il patron dei galletti ed ex arbitro Paparesta ha tratto un bilancio dell'annata biancorossa e svelato un importante traguardo conseguito da un club che ha tutta la volontà di lasciarsi alle spalle quelli che sono stati i momenti bui nella storia del galletto: "Abbiamo organizzato questa cena per avere l’occasione di ringraziare tutte le aziende che hanno dato fiducia a questa nuova società e al suo progetto perché come detto più volte fare rete fra le realtà del territorio è importante e può essere la nostra arma vincente. - riporta fcbari1908.club - Un ringraziamento che va condiviso con tutti quelli che collaborano e sostengono questa squadra. Stasera (ieri, ndr), inoltre, mi fa piacere annunciare come mio padre Romeo abbia chiuso l’accordo per far tornare a disputare alla nostra Primavera il Torneo di Viareggio e, a dimostrazione del lavoro che stiamo facendo, Bari è stata scelta come sede per ospitare un girone di qualificazione dello stesso torneo”.

Sezione: Copertina / Data: Gio 18 dicembre 2014 alle 16:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print