Il mercato biancorosso procede a grandi passi verso la definizione di una rosa che possa primeggiare nel campionato cadetto, per raggiungere quei traguardi sfuggiti lo scorso anno. Tanti gli affari messi a segno sin quì dal patron biancorosso Gianluca Paparesta, coadiuvato dal responsabile tecnico Razvan Zamfir. Tra questi il trittico interista Donkor-Camara-Puscas. A chiarire la bontà delle operazioni suggellate col club nerazzurro è lo stesso presidente del Galletto che, ai microfoni di fcinternews.it, spiega così: "Ritengo Donkor (nella foto), Camara e Puscas tre giocatori molto interessanti e con ampi margini di crescita: sono profili adatti alla realtà del Bari. Li seguivamo da tempo e la bontà delle operazioni è garantita dal fatto che non sono semplici prestiti, ma in tutte e tre è previsto un diritto di riscatto a nostro favore già fissato e con un contro riscatto previsto per la società nerazzurra".

Sui rapporti col club del Biscione l'ex fischietto internazionale commenta: "Abbiamo buoni rapporti con l’Inter: credo che tutto ciò sia servito per portare a buon fine queste operazioni. Ora speriamo che i giocatori portino il loro contributo per far crescere ancora di più il Bari".

Il Bari resta ancora vigile sulla finestra estiva di mercato, alla ricerca dei giusti tasselli da incastonare nel mosaico a disposizione di Davide Nicola: "La sessione di mercato andrà avanti ancora per tutto agosto - conclude Paparesta - non escludo che si possa fare qualche altre operazione, ma i nomi li tengo per me".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 05 agosto 2015 alle 07:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print