Dopo aver chiuso con successo le operazioni Puscas e Camara, Gianluca Paparesta continuerà la sua corsa al centravanti di peso. Per questo, il numero uno biancorosso è ancora vigile e protagonista a Milano dove, molto probabilmente, avrà modo di incontrare nelle prossime ore i dirigenti del Bologna per la trattativa che dovrebbe portare Rolando Bianchi in biancorosso.

L'operazione, però, è tutt'altro che semplice. La sensazione è che uno sbocco decisivo si potrà avere solo dopo aver incamerato dalle cessioni (quella di Caputo su tutte) le giuste risorse per far fronte all'ingente investimento, che a questo punto del mercato non riguarda più solo l'attaccante. Gli obiettivi in piedi, infatti, restano tre, uno per ruolo.

La spedizione milanese del presidente durerà sino a mercoledi, giorno in cui lo stesso raggiungerà il ritiro di Roccaporena per seguire la squadra nell'amichevole contro il Perugia. Un test che metterà a dura prova i galletti, attesi domenica prossima dalla suggestiva sfida di Tim Cup contro il Foggia

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 07:35
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print