A margine della presentazione del progetto FC Bari 1908 Academy, Gianluca Paparesta è ritornato sulle indiscrezioni avanzate da Dagospia, riguardanti il presunto ingresso di Claudio Lotito nella neonata società biancorossa.

L'ex fischietto internazionale ha dichiarato: "Non possiamo permetterci attacchi gratuiti verso una società che sta nascendo e che sta riscuotendo l'affetto e il sostegno di tanti tifosi. Lo dico pubblicamente qui: io sono l'unico artefice dell'operazione di acquisto del Bari all'asta fallimentare. Un'operazione che comporta tanti onori ma anche tanti oneri. Non ho nulla da nascondere. Io e la mia famiglia abbiamo fatto un investimento importante. Ci sono importanti realtà locali che ci stanno supportando dal punto di vista commerciale e forse, in futuro, lo faranno anche da quello societario. Ma al momento stiamo bene così. Posso permettermi di valutare e decidere quali investitori far entrare e partecipare al progetto. A prescindere che siano italiani, russi o di altri paesi"

A proposito deI patron laziale, Paparesta afferma: "I rapporti con Lotito? Sono onorato di poter andare a cena con lui e parlare di Bari. Ma posso andarci anche con Percassi, Galliani, Marotta o Agnelli. Se qualche organo d'informazione, per questioni di campanilismo romano, vuole attaccare determinati soggetti è un problema suo. Ma lasci stare il Bari"

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2014 alle 14:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print