Il punto racimolato nella gara esterna contro il Trapani non sembra aver destabilizzato le convinzioni di Romeo Paparesta che, ai microfoni di Telenorba, fa da eco alle dichiarazioni rilasciate ieri dal figlio Gianluca mostrandosi fiducioso per il prosieguo della stagione biancorossa: "E' un momento importantissimo del campionato. I ragazzi sono carichissimi e arrabbiatissimi per aver buttato al vento tre punti preziosi, non vedono l'ora di tornare in campo per rifarsi. Crediamo ancora nell'obiettivo play-off e faremo di tutto per raggiungerlo. Ci proveremo fino alla fine"

L'ex arbitro analizza poi la gara del Polisportivo: "Il Bari nel primo tempo ha creato poco ma in seconda frazione ha dominato l'avversario in lungo e in largo. Abbiamo avuto cinque palle gol nitide che non siamo riusciti a capitalizzare. Il pareggio finale è stato un incidente dovuto a nostre colpe. Purtroppo in questa stagione abbiamo perso tanti punti negli ultimi minuti: penso a Frosinone, Brescia, Vicenza ecc".

Sulla stagione in chiaroscuro di Ciccio Caputo, Paparesta spiega: "Caputo mette anima e cuore sul campo e per questo è da ammirare. E' un giocatore che dà consistenza alla squadra. Quest'anno ha fatto 9 gol. Non sono pochi ma potenzialmente può fare di più. Purtroppo questa non sembra essere la sua stagione, il giocatore non riesce a concretizzare le occasioni che gli si presentano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 aprile 2015 alle 17:15
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print