Il Bari pensa in grande. La vittoria di Livorno ha chiuso il temibile trittico dell'ultimo mese (Salernitana e Cesena gli altri match di cartello messi in cassaforte) tenendo i galletti ancorati al secondo posto in classifica: "Merito di tutti, dal mister alla squadra, ai tifosi che ci sostengono sempre con grande entusiasmo - ha spiegato il presidente Paparesta ai microfoni del TgR - il progetto sta andando avanti e i risultati iniziano ad arrivare sia sul piano del gioco che sul piano dei risultati".

Il prossimo impegno contro il Como fanalino di coda: "Sono preoccupato. Non voglio che la squadra sottovaluti l'impegno di sabato prossimo, complice una classifica agli antipodi. Dobbiamo esprimere lo stesso gioco visto quì col Livorno e a Cesena. Piedi per terra".

Profumo di Serie A al San Nicola, in occasione del triangolare in programma domani alle ore 18.00: "E' un'iniziativa che abbiamo voluto per sfruttare al massimo l'entusiasmo del nostro pubblico e di questa piazza. Sarà un onore  avere due club come Inter e Milan. Sono sicuro che il San Nicola non farà mancare il suo calore". 

Infine un pensiero rivolto al mercato di gennaio: "Abbiamo tantissimi giocatori, alcuni dei quali devono ancora esprimersi al meglio. Sette partite ci separano dall'apertura del mercato invernale. Poi tireremo le somme e valuteremo il da farsi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 23 novembre 2015 alle 15:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print