Uco Bank è questa la provenienza della lettera di credito con la quale Paparesta ha provato ad acquistare il Bari. Il giudice De Simone ha ritenuto il documento incompleto e non conforme alle modalità previste dal bando d’sta.

L’ISTITUTO - La Uco Bank è una banca indiana con sede a Calcutta. Fondato nel 1943 da Ghanshyam Das Birla, l’istituto registra tassi di crescita importanti e un’espansione costante delle sue attività. Attualmente presenta filiali a Singapore e Hong Kong e uffici di rappresentanza a Kuala Lumpur, Malaysia e Guangzhou, Cina. In Italia è accreditato presso importanti gruppi bancari La World Media Solutions è il gruppo, appoggiato alla Uco Bank che ha presentato l’offerta. La società in questione si occupa di eventi sportivi.

PAPARESTA - Evidentemente la corsa di Gianluca Paparesta ha subito un rallentamento, ma, nessuna frenata decisiva. La ricerca di capitale straniero è proseguita affannosamente in questi giorni, dovendo constatare l’impraticabilità della pista russa. Tuttavia, l’ex arbitro di Serie A non ha fatto in tempo a presentarsi all’asta con qualcosa di concreto. Probabilmente quella di inserire in busta una fotocopia neanche troppo leggibile (stando al commento del giudice De Simone), non sarà stata la migliore, ma l’impegno non può essere che lodato. Ora, tutti i buoni propositi dovranno trovare necessaria conferma il prossimo 12 maggio. Il traguardo resta vicino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 aprile 2014 alle 13:05
Autore: Gianluca Lippolis / Twitter: @GianlucaLippoli
vedi letture
Print