Quale futuro per il Bari? La piazza si interroga, con sempre più insistenza, su quelli che saranno i programmi in vista della prossima stagione. In attesa delle ultime tre giornate di campionato, proseguono i rumor sulla possibile autogestione che potrebbe essere imposta al progetto in assenza di nuovi fondi.

Gianluca Paparesta, a fine stagione, sarà chiamato ad un inevitabile bilancio con prospettiva sulla sua avventura barese. Ufficializzerà nuovi scenari? Nel frattempo non resta che constatare la struttura di una rosa attualmente ricca di prestiti e casi in bilico. Appena undici sono i calciatori di proprietà, a fronte di almeno altrettanti destinati ad esaurire il loro percorso in Puglia per rientrare nelle rispettive sedi d'origine.

Di seguito, la situazione della rosa biancorossa:

CALCIATORI DI PROPRIETA' - Rada, Salviato, Donati, Galano (scadenza contratti: 2016); Defendi, Boateng (scadenza contratti: 2017); Romizi, Caputo (scadenza contratti: 2018); Sabelli (scadenza contratto: 2019).

IN SCADENZA - Guarna e Micai.

IN COMPROPRIETA' (da risolvere obbligatoriamente entro giugno) - Calderoni (Chievo).

IN PRESTITO - Donnarumma (Genoa), Benedetti (Cagliari), Camporese (Fiorentina), Rinaudo (Virtus Entella), Contini, De Luca (Atalanta), Filippini, Minala (Lazio), Schiattarella, Ebagua (Spezia), Bellomo (Chievo), Gomelt (Tottenham).

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 maggio 2015 alle 09:45
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print