Dopo più di due anni Massimo Donati torna a Bari, città che lo ha visto protagonista per due stagioni e mezza (dall'estate 2009 all'inizio del 2012) con la maglia biancorossa. 

E' in corso in questo momento - presso la sala stampa dello stadio 'San Nicola' -  la presentazione ufficiale del giocatore scuola Atalanta. Di seguito, alcuni scatti della conferenza di Donati, che ha subito dichiarato: "Sentivo di aver lasciato le cose a metà, non ci ho messo un secondo ad accettare. Porto la mia esperienza, voglio aiutare i più giovani a crescere. Voglio essere un punto di riferimento per i compagni, dentro e fuori dal campo. C'è un grande entusiasmo. Vorrei rivivere una stagione in A con questa maglia. Nella mia carriera ho giocato sia col 4-3-3 che col 4-4-2. I moduli contano relativamente, è l'atteggiamento che conta". 

Sulle vicende legate al calcioscommesse (che ha travolto il Bari in cui Donati giocava qualche anno fa), l'ex Verona ha ammesso: "Anni fa mi feriva che qualcuno mi attaccava sull'integrità della persona e questo non lo posso accettare".

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE:

Sezione: Copertina / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 16:05 / Fonte: dai nostri inviati Francesco Serrone e Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print