Il Bari Primavera Non da continuità al successo con la Ternana e sul campo del Crotone arriva la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato. Se si eccettua l'impresa di Coppa sul campo della Lazio, non un momento d'oro per i ragazzi di De Angelis.

CRONACA - Fra i titolari De Angelis schiera anche Giuseppe Scalera che continua a non trovare spazio in prima squadra ed è in attesa di un probabilissimo trasferimento a gennaio. In avanti confermato il trio composto da Parker, Manzari e Maffei. 

La prima frazione è l'emblema di un finale di girone di andata in cui le cose faticano a girare per il verso giusto per il Bari Primavera. I galletti infatti, colpiscono due traverse con Manzari e Parker ma chiudono i primi 45' sotto di due reti a zero per i gol di Alfano e Borrello. 

Più lineare lo svolgimento della seconda frazione con il Bari che già al 15' trova il gol che riapre la gara: bravo Parker a finalizzare con un bello scavetto il preciso suggerimento il profondità di Cabella. Nonostante però il punteggio apertissimo i biancorossi non riescono a pungere e, anzi, in pieno recupero, con la squadra completamente sbilanciata alla ricerca del pari, vengono puniti per la terza volta dai calabresi. Da segnalare infine l'ingenua espulsione di Cabella che lascia il Bari in dieci uomini nel finale. 

CROTONE-BARI 3-1
Marcatori: 10’pt Alfano, 34′ pt Borello, 15′ st Parker, 49’st Diletto

Bari: Zinfollino, Tedone (12′ st Vaccaro), Scalera, Cabella, Di Cosmo, Pesce, Lella, Petruccetti (12′ st Chinapah), Parker, Manzari (40’st Alfonso Calefe), Maffei.
A disposizione: Artal, Schirone, Dentamaro, Giosu, Viola, Lupo, Sgaramella, Lieggi, Tuttisanti.
All.: Stefano De Angelis.

Crotone: Figliuzzi, Paparo, Carrozza, Villa, Cuomo, Alfano, Borello, Giannotti, Sapone ( 12′ st Diletto), Barillari, Falzetta (31′ st Multari).
A disposizione: Latella, Adorisio, Infusino, Liviera, , Campanile, Genari, Senatore, Marino, Macci, Calderaro.
All.: .Aniello Parisi.

Arbitro: Sig. Valiante di Salerno.

Note. Ammoniti: Petruccetti, Alfano. Espulso: Cabella

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 dicembre 2017 alle 19:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print