Annullare l'antipatico disagio esterno, vincere per dare continuità alla vittoria contro l'Avellino e rosicchiare ulteriori punti su una vetta non affatto distante. Il Bari di Grosso vede l'alta quota e non può cadere. A Vercelli, questo pomeriggio, la formazione biancorossa affronterà una squadra reduce da larghi score. Una sfida che si preannuncia particolarmente interessante.

QUI BARI: Rientrano i nazionali Capradossi e Gyomber. Dovessero essere schierati entrambi, si ricomporrebbe la consueta cerniera a tre difensiva, completata da Marrone. A centrocampo scalerebbe Fiamozzi a destra (centrale contro l'Avellino), con Tello e Petriccione (più di Basha e Busellato) in mezzo, e Morleo a sinistra. In attacco monitorata la situazione di Galano: con lui in campo sarà tridente. Altrimenti Grosso potrebbe optare per un centrocampista in più oppure l'impiego di uno tra Iocolano e Floro Flores.

Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Petriccione, Morleo; Galano, Cissé, Improta.

QUI VERCELLI: C'è l'ex Raicevic a comandare l'attacco della Pro. Nel 4-3-3 di Grassadonia troveranno spazio pure gli esperti Vives (a centrocampo) e Mammarella (in difesa).

Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Vives, Castiglia, Germano; Firenze, Raicevic, Bifulco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 ottobre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print